Appartamento in affitto per studenti e specializzandi Via Ricciardi, Chieti Scalo
In zona residenziale e tranquilla ma al tempo stesso centralissima e servita, proponiamo in affitto un appartamento ideale per studenti, studentesse e specializzandi, perfetto per gruppi già formati di 3 persone, situato in Via Ricciardi, a pochi passi da Via Pescara e dallUniversità, comodamente raggiungibili a piedi in soli 5 minuti.
L'appartamento è situato all'ultimo piano servito da ascensore, ed è composto da: Ingresso con spaziosa zona giorno, cucina abitatbile, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati e ampio balcone con vista panoramica.
Lappartamento, di recente costruzione, si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato con mobilio nuovo, offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
Canone mensile 250,00 (singola), 270,00 (media), 300,00 (matrimoniale) + 30,00 mensili cad. uno per spese di condominio, acqua e tari.
Per maggiori informazioni o visionare l'appartamento non esitate a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via T. Scaraviglia n° 118, 66100 Chieti (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.subitocasaonline.it